Saldatura Robotizzata di TRUMPF

Saldatura Laser e Saldatura ad Arco con Trumpf

Gli impianti di saldatura laser di TRUMPF rappresentano il perfetto strumento per effettuare saldature precise su metalli. Questi avanzati sistemi consentono di unire materiali con elevati punti di fusione e notevole conducibilità termica.

Questi macchinari si basano sia sulla Saldatura a Laser che sulla Saldatura MIG/MAG.

Richiedi il Catalogo

Saldatura con TruArc Weld 1000

La cella di saldatura ad arco automatizzata è un’opzione altamente redditizia, adatta anche per la produzione di lotti di dimensioni ridotte.

Alcune caratteristiche:

  • Programmazione intuitiva che ne rende facile l’utilizzo
  • Completa di ogni equipaggiamento, con marchio TÜV e CE
  • Soluzione può essere impiegata senza la necessità di competenze tecniche particolari nel campo della saldatura
  •  La cella di può essere utilizzata sia in funzionamento a 1 stazione oppure a 2 stazioni (in base alle dimensioni del lotto e del componente).

Vuoi ulteriori dettagli tecnici?

Parla con un nostro esperto

Impianto di Saldatura Laser TruLaser Weld 1000

Fate fatica a reperire manodopera specializzata? La soluzione perfetta potrebbe essere la TruLaser Weld 1000, una macchina compatta che combina facilità d’uso e programmazione con i numerosi vantaggi offerti dalla saldatura laser. Con questo macchinario potrete saldare più velocemente, riducendo notevolmente il tempo necessario per le rifiniture e ottenendo particolari saldati alla perfezione, anche in assenza di personale specializzato. Quali sono le caratteristiche principali?

  • Saldatura ottimale con il laser
  • Lavorazione flessibile su 1 o 2 stazioni
  • Comandi e programmazione semplici

Vuoi ricevere ulteriori dettagli?

Mandaci un messaggio

Saldatura con TruLaser Weld 5000

TruLaser Weld 5000 è un’innovativa soluzione completa per la saldatura laser automatizzata, che comprende robot, laser, sistema ottico di lavorazione, cabina di protezione e unità di posizionamento. Questo sistema offre un’elevata flessibilità, consentendo di realizzare saldature profonde e robuste, o saldature lisce e arrotondate di grande valore estetico. Grazie al rivoluzionario processo FusionLine, è anche possibile saldare componenti con fessure. Cosa caratterizza questo macchinario:

  • Riconoscimento automatico della posizione dei pezzi
  • Migliore accessibilità, grazie al modulo di rotazione
  • Caricamento personalizzato, grazie ai diversi posizionatori dei componenti
Voglio Ricevere il Catalogo

Saldatura con TruLaser Cell Serie 1000 e 3000

Con la sua versatilità e facilità di integrazione nelle catene di produzione, le TruLaser Cell Serie 1000 e 3000 possono offrire un sistema di guida del raggio altamente flessibile. Sono progettate appositamente per la saldatura continua di nastri, tubi e profili con qualsiasi geometria.

Questo sistema di saldatura laser non presenta limitazioni in termini di materiali: è in grado di saldare acciaio, acciaio inossidabile, alluminio e persino metalli non ferrosi con uno spessore che varia da frazioni di millimetro a diversi millimetri.

A seconda delle specifiche applicative e dei materiali, possono essere utilizzati laser a CO2 o laser allo stato solido prodotti da TRUMPF

Ulteriori dettagli su questi modelli

TruLaser Cell Serie 5030 e 7040

La TruLaser Cell 5030 è un’opzione estremamente vantaggiosa e flessibile per le aziende, offrendo un costo orario ridotto. Questo sistema è ideale per lavorare su lotti di dimensioni medio-piccole e per affrontare frequenti cambi di componenti. Dotata di un efficiente e a bassa manutenzione laser a stato solido TruDisk, offrendo la massima flessibilità sia per il taglio che per la saldatura.

La TruLaser Cell 7040 garantisce una completa versatilità sia per la lavorazione di componenti bidimensionali che tridimensionali, nonché per la lavorazione dei tubi. Questo sistema offre la flessibilità di passare agevolmente dal taglio alla saldatura e alla saldatura a riporto laser. Grazie alla struttura modulare della macchina la TruLaser Cell 7040 si adatta ottimamente a nuovi ambienti produttivi, consentendo di rispondere con flessibilità alle mutevoli esigenze dei clienti.

TruLaser Station 7000

Se state cercando una soluzione compatta, efficiente ed ergonomica per la saldatura laser 3D di gruppi costruttivi come sensori, componenti a rotazione simmetrica o dispositivi di tecnica medicale, allora la vostra ricerca è giunta al termine. La TruLaser Station 7000 è un sistema completo e compatto, offrendo un investimento a basso costo. Cosa Distingue questa Macchina:

  • Potenza laser fino a 2 kW
  • Ampia area di lavoro
  • Dimensioni compatte
  • Tavola Rotante ( opzione )
  • Produttività Superiore rispetto ad altri prodotti simili

Vuoi ricevere ulteriori dettagli?

Mandaci un messaggio

macchinari trumpf

Trumpf

TruArc Weld 1000

Trumpf

TruLaser Weld 1000

Trumpf

TruLaser Weld 5000

Trumpf

TruLaser Station 7000

Trumpf

TruLaser Cell Serie 1000

Trumpf

TruLaser Cell 3000

Trumpf

TruLaser Cell 5030

Trumpf

TruLaser Cell 7040

alcune applicazioni della Saldatura Robotizzata

×

 

Clicca per parlare con noi!

Come possiamo esserti utili?

× Parla subito con noi!