Stampaggio della Lamiera by OMERA

Il tuo campo d’azione è lo stampaggio?

Operi nel mercato Oil & Gas, riscaldamento, ventilazione, condizionamento, apparecchiature per la preparazione degli alimenti, automotive e altre applicazioni industriali? Affidati ai leader nel campo della deformazione lamiera con oltre 70 anni di storia.

Le macchine Omera sono tutte macchine flessibili, di alta qualità, con prestazioni elevate e rapidità nel cambio di produzione, conformità ai requisiti “industria 4.0” e infine sono dotate del cambio corsa automatico, molto utile per chi opera nel campo della sub-fornitura.

Proponiamo soluzioni per lo stampaggio e per la deformazione della lamiera offrendo una vasta gamma di presse meccaniche, idrauliche, rifilatrici bordatrici e linee automatizzate per il processo produttivo.

Fissa un Appuntamento con un nostro consulente

Stampaggio con Presse Meccaniche

Le presse meccaniche OMERA sono macchine che vengono utilizzate per tagliare forme specifiche da grandi pezzi di metallo. Sono specializzate nell’utilizzo di stampi che eseguono una serie di operazioni, come taglio e piegatura, per ottenere la forma desiderata. Queste presse possono essere dotate di sistemi automatici per il trasporto dei pezzi e possono essere collegate a linee di alimentazione per rendere il processo più automatizzato.

Quali versioni potrai scegliere:

  • A DOPPIO MONTANTE: La struttura solida a due colonne elimina le deformazioni, consentendo di ottenere stampaggi estremamente precisi. Si contraddistinguono per l’alta rigidità della struttura e da una precisione del sistema di guida della slitta
  • A COLLO DI CIGNO: Offrono alta qualità, elevate prestazioni produttive, una vasta gamma di accessori e attenzione ai dettagli per facilitare la manutenzione. Vengono utilizzate principalmente per la tranciatura e lo stampaggio in ripresa o in ciclo automatico di particolari di piccole dimensioni
Richiedi ulteriori informazioni

Stampaggio con Presse Oleodinamiche

Le presse idrauliche OMERA sono macchine progettate appositamente per eseguire due processi: l’imbutitura e la tranciatura di particolari. Ciò significa che sono ottimizzate per modellare e deformare il materiale, oltre che per tagliare parti specifiche. Queste presse si distinguono per:

  • Ottimizzate per l’imbutitura e la tranciatura di particolari.
  • Versatilità d’uso: possono essere utilizzate singolarmente o integrate in linee di produzione.
  • Prestazioni elevate per lavori di stampaggio precisi ed efficienti.
  • Robustezza strutturale per affrontare lavori impegnativi.
  • Facili da utilizzare grazie a un design ergonomico.
  • Funzionamento silenzioso per ridurre l’impatto acustico nell’ambiente di lavoro.

Come per le presse Meccaniche è possibile scegliere tra il modello A DOPPIO MONTANTE o COLLO DI CIGNO.

In sintesi, le presse idrauliche OMERA sono macchine specializzate che offrono prestazioni elevate, sono versatili da utilizzare, solide nella struttura, facili da usare e garantiscono un funzionamento silenzioso.

Contattaci per scoprire tutti i modelli della gamma

Linee Automatiche

Le linee automatiche di Omera sono progettate su misura per molteplici lavorazioni in vari campi di utilizzo, quali: la produzione di pentole, coperchi, bombole gas, scaldabagni, elettrodomestici, parti per auto, ecc.

Grazie all’esperienza come azienda specializzata nella costruzione di macchine per la deformazione e alla competenza riconosciuta a livello mondiale, Omera oggi, è in grado di realizzare linee automatiche di produzione:

  • Efficienti
  • Affidabili
  • Tecnologicamente avanzate
  • Alta produttività
  • Perfetto equilibrio tra qualità/prezzo

Questo risultato è possibile grazie alla perfetta integrazione tra le esigenze specifiche del cliente e il livello tecnologico che Omera offre.

personalizziamo insieme la tua linea di produzione

stampa la lamiera con omera

×

 

Clicca per parlare con noi!

Come possiamo esserti utili?

× Parla subito con noi!